Associazione

E’ in corso di costituzione l’associazione Vite In Comune. L’associazione sarà una associazione di promozione sociale (APS) iscritta al Registro Unico del Terzo Settore. Per costituire l’associazione sono necessari almeno sette soci fondatori. Abbiamo stabilito che il fondo cassa iniziale sarà di 500 euro, di cui circa 300 euro per la registrazione. I soci fondatori verseranno una quota una tantum di 50 euro e successivamente saranno iscritti come soci ordinari.

Vuoi partecipare alla costituzione dell’associazione come socio fondatore? Registra i tuoi dati nel formulario qui sotto, cosi che possano essere trascritti nell’atto costitutivo. Al raggiungimento di un congruo numero di soci fondatori, verrai ricontattato per firmare l’atto.

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Data di nascita
Indirizzo di residenza
Documento di identità
=

Questa è la bozza di statuto dell’Associazione Vite In Comune APS

Diventa un cohouser!

Iscriviti al nostro sito e conosci altre persone interessate a realizzare forme di abitare collaborativo, quali il cohousing ed il coliving,
in Italia ed all'estero.

Cohousing Italia

Il social network dell'abitare collaborativo in Italia. Mettiamo in contatto tra loro le persone interessate a realizzare cohousing e coliving in Italia ed all'estero.