Il futuro è delle comunità intenzionali e sostenibili

Economia Solidale – 15/10/2021

Una settimana dedicata a tracciare nuove rotte per un futuro più sostenibile e umano in cui le comunità intenzionali assumo un ruolo importante di acceleratori del cambiamento dal basso. Domenica 26 Settembre 2021 si è svolto l’incontro “Il futuro è delle comunità intenzionali e sostenibili” organizzato da Rete Europea SALUS, RIVE e RIES, presso l’Ecovillaggio LUMEN in provincia di Piacenza, evento italiano di una serie di incontri europei coordinati da ECOLISE (rete europea di movimenti e organizzazioni basate sulla sul cambiamento climatico e sostenibilità) e sfociati in un incontro a Bruxelles trasmesso online martedì 28 settembre, per portare il messaggio alle istituzioni europee.

Diventa un cohouser!

Iscriviti al nostro sito e conosci altre persone interessate a realizzare forme di abitare collaborativo, quali il cohousing ed il coliving,
in Italia ed all'estero.

Cohousing Italia

Il social network dell'abitare collaborativo in Italia. Mettiamo in contatto tra loro le persone interessate a realizzare cohousing e coliving in Italia ed all'estero.